sabato 28 aprile 2007

Anno 2008 mr.circuiti si trasferisce sul pianeta Green,il pianeta più incontaminato dell’universo,dove la fantasia supera la fantasia,dove l’irrazionalità non ha limiti dove niente è impossibile.E’ qui che mr.circuiti riesce a staccare la mente dalla realtà e a realizzare il suo sogno:creare un mix perfetto tra creatività,spirito sportivo e arte orafa.
Così, camminando per il pianeta si imbatte in una partita di calcio,una strana partita di calcio…allora si avvicina e vede degli extraterrestri che giocano a calcio,danzando sul verde del prato ,esclusivamente con colpi spettacolari,unici:Aurelio,veronica,rabona,sombrero, colpi di tacco e paso doble si susseguono a ritmo incessante creando un’atmosfera magica,piena di gioia e di allegria.
A questo punto mr.circuiti decide di convincere gli extraterrestri a trasferirsi sul pianeta Terra e allora si avvicina ad uno di loro e gli domanda:verreste sulla Terra? Risposta secca:siamo extraterrestri non matti!!!
Visto il rifiuto, mr.circuiti non si perde d’animo e si chiede: come posso portare sulla Terra questi colpi spettacolari e far in modo che anche un normale terrestre possa provare l’ebrezza di avvicinarsi a queste magie? un momento…niente è impossibile…..nasce così la collezione IMPOSSIBLE IS NOTHING
to be continued………

martedì 24 aprile 2007

giornata noiosissima